Pralineria

"Il Piacere" è un luogo unico in cui vivere un'esperienza emozionante, che sorprende e stuzzica i palati di tutti i clienti: il viaggio nel mondo del cioccolato inizia qui, coinvolgendo il cuore e i cinque sensi.

Il cioccolato, chiamato in passato dai Maya “Teobroma cacao” (cibo degli dei), è un cocktail di sostanze potenzialmente protettive, una squisita miscela di burro, cacao, zucchero e latte, che si scioglie in bocca e stimola tante piacevoli sensazioni.

E’ proprio all’interno del laboratorio “Il Piacere” di Noicattaro che i pasticceri danno vita alle molteplici e gustose praline, piccoli dolcetti di cioccolato, fatti a mano e generalmente ripieni: un misto di cioccolatini tra tradizione e innovazione, che grazie alle decorazioni, ai colori e agli ingredienti di prima qualità, rallegrano le vetrine della pasticceria, risvegliando le papille gustative dei tanti golosi, dai più grandi ai più piccini, e garantendo un prodotto eccellente, sempre !

Le praline con i loro ripieni morbidi, con le loro irresistibili combinazioni tra creme avvolgenti, le loro diverse forme e sorprendenti consistenze, seducono i tanti clienti che affollano la pasticceria “Il Piacere”. Questo incredibile equilibrio di gusti, fa della pralineria de “Il Piacere” un luogo di estrema raffinatezza.